Perché scegliere il car sharing?

Oltre ad essere una scelta amica dell’ambiente, il car sharing garantisce un’effettiva riduzione dei costi e rappresenta il modo migliore per ottimizzare i viaggi dei dipendenti di un’azienda, soprattutto quando sul territorio sono presenti numerose sedi.

Ogni giorno EuropeGroup lavora con multinazionali e grandi aziende per programmare gli spostamenti tra le varie sedi di Milano, Roma, Napoli, Firenze, Torino, Venezia e le altre città italiane.

Car sharing aziendale, multiaziendale e privato

Attraverso un sistema di gestione all’avanguardia EuropeGroup è in grado di proporre ai propri clienti forme diverse di car sharing:

  • Car sharing aziendale propositivo

    Gli stessi dipendenti di un’azienda segnalano le combinazioni di itinerari e di orari, noi ci occupiamo di rendere operative le richieste

  • Car sharing aziendale indotto

    Il nostro portale individua i fattori coincidenti e raggruppa, ad esempio, due dipendenti di uffici diversi che devono raggiungere lo stesso aeroporto a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro

  • Car sharing multiaziendale

    Due o più aziende possono scegliere di condividere lo stesso veicolo per raggiungere la medesima destinazione (aeroporto). EuropeGroup gestisce la concomitanza degli orari, delle tratte e delle destinazioni.

  • Car sharing per tutti

    Anche i viaggiatori occasionali possono scegliere di aderire al servizio di car sharing.
    La nostra piattaforma verifica se è possibile far viaggiare insieme più persone e propone automaticamente il viaggio sullo stesso veicolo, anche solo per una parte del tragitto.